LOGO scuolaBenvenuti sul Portale web Istituzionale della Scuola Secondaria di Primo Grado "L. Castiglione" di Bronte (CT).

La nostra scuola svolge un fondamentale ruolo educativo e di orientamento, fornendo all’alunno le occasioni per acquisire consapevolezza delle sue capacità e risorse, mediante esperienze didattiche aperte e stimolanti, finalizzate a suscitare la curiosità dell’alunno e a fargli mettere alla prova le sue capacità.

Prof.ssa Maria Magaraci

Disposizioni operative, per studenti e famiglie, per la fruizione di servizi di Didattica a Distanza (DAD) e Formazione a Distanza (FAD)

Scritto da Maria Magaraci Il . Inserito in Didattica a Distanza

Al Personale docente

Alle famiglie degli alunni

Al Presidente del Consiglio d’Istituto

Si pubblicano le disposizioni operative, per studenti e famiglie, per la fruizione  di servizi di Didattica a Distanza (DAD) e Formazione a Distanza (FAD.

Si ricorda, inoltre, che la presa visione  dell’informativa per il trattamento dei dati personali relativa alla didattica a distanza (DAD) ed alla formazione a distanza (FAD), ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679 (RGPD), già pubblicata sulla bacheca del portale ARGO , vale come notifica agli interessati.

L’informativa alle famiglie è stata, inoltre,  pubblicata nella sezione privacy del sito istituzionale  visibile al seguente link: https://netcrm.netsenseweb.com/scuola/privacy/netsense/CTMM119008

Si raccomanda ai genitori e agli alunni l’attenta lettura delle disposizioni in allegato.