Lista degli ultimi avvisi

Attraverso gli Avvisi qualsiasi organizzazione complessa come quella scolastica riesce ad informare un numero sempre più elevato di utenti: Docenti, Collaboratori, Famiglie ed Alunni. La possibilità di tenersi informati è garantita quotidianamente dai docenti facenti parte della Funzione Strumentale Area 2, i quali, attraverso il loro lavoro costante e puntuale, riescono sempre ad informare tutti gli utenti della scuola. Si consiglia, pertanto, a tutto il personale della presente Istituzione di prendere visione quotidianamente dell'attuale sezione del nostro sito web istituzionale.

La Scuola Secondaria di Primo Grado "L. Castiglione" di Bronte (CT).

Grazie per la cortese collaborazione e buon lavoro!

Visualizza n.
Titolo Autore Visite
X Edizione Premio Themis - Pubblicazione del bando di concorso Maria Magaraci 124
Circolare MIUR Iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2020/2021 Maria Magaraci 167