Lista degli ultimi avvisi

AVVISO per i genitori di seconda

Scritto da Maria Magaraci Il . Inserito in Avvisi

Purtroppo un errore materiale nell’attribuzione delle fasce di livello non ha garantito un sorteggio equo. E’ pertanto, necessario che venga rifatto per correttezza e trasparenza. La decisione è stata presa dal Dirigente Scolastico per queste motivazioni e sicuramente non per nessun altro motivo.

Si ricorda ai genitori che la scuola sta affrontando dal mese di marzo 2020 enormi difficoltà, che i mesi di luglio e agosto sono stati mesi di intenso lavoro per garantire il rientro in classe in sicurezza. Si ricorda, infine, che la formazione della classe seconda aggiuntiva è necessaria perché all’interno dell’edificio non ci sono ulteriori spazi con mq sufficienti per poter accogliere per intero le 10 classi di seconda.

L’alternativa sarebbero i doppi turni con disagi per l’intera popolazione di Bronte.

La nuova classe seconda M sarà formata da 14 alunni perché i due genitori degli alunni di seconda L hanno deciso di lasciare i loro figli nella classe originaria. Saranno accolti, su richiesta, altri due passaggi dalle altre sezioni di seconda.

Maria Magaraci