Progetto "Storie sotto il vulcano" Nominativi finalisti Terza edizione

Scritto da Maria Magaraci Il . Inserito in Progetti

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Nell'ambito della terza edizione del concorso Storie Sotto il Vulcano. I ragazzi raccontano, si rendono noti i risultati ottenuti dagli studenti della SSPG “L. Castiglione” di Bronte, che anche quest'anno hanno partecipato numerosissimi.

Di seguito l'elenco dei nominativi finalisti, le cui opere saranno pubblicate nei volumi e cofanetti contenenti i disegni e le fotografie di questa edizione e che sono stati invitati alla cerimonia di premiazione che si terrà l'1 giugno alle 11:30 alle Ciminiere nell'ambito della prima giornata della VII edizione di Etna Comics, e che riceveranno un biglietto di ingresso omaggio che consentirà loro di godere dell'intera giornata.

Nominativi Alunni finalisti

Fallico Luca, Oltre l’immaginazione, I.C. Luigi Castiglione, II F, Bronte (racconto)

Spadaro Chiara, Madre Etna, S.M.S. Luigi Castiglione, II H, Bronte (foto)

Spadaro Dario, I colori della neve, S.M.S. Luigi Castiglione, I H, Bronte (foto)

Si ringraziano i consigli di classe per l’attiva partecipazione a gare e concorsi.

Link per la visualizzazione dei risultati complessivi del concorso: www.storiesottoilvulcano.it

Maria Magaraci