Disposizioni operative, per studenti e famiglie, per la fruizione di servizi di Didattica a Distanza (DAD) e Formazione a Distanza (FAD)
Al Personale docente
Alle famiglie degli alunni
Agli alunni
Al Presidente del Consiglio d’Istituto
Si pubblicano le disposizioni operative, per studenti e famiglie, per la fruizione di servizi di Didattica a Distanza (DAD) e Formazione a Distanza (FAD.
Si ricorda, inoltre, che la presa visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali relativa alla didattica a distanza (DAD) ed alla formazione a distanza (FAD), ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679 (RGPD), già pubblicata sulla bacheca del portale ARGO , vale come notifica agli interessati.
L’informativa alle famiglie è stata, inoltre, pubblicata nella sezione privacy del sito istituzionale visibile al seguente link: https://netcrm.netsenseweb.com/scuola/privacy/netsense/CTMM119008
Si raccomanda ai genitori e agli alunni l’attenta lettura delle disposizioni in allegato.